Capire la versione di Office dalla cartella installata


A volte capita per il motivo più disparato di dover conoscere quale versione di Microsoft Office ci sia installata sul PC e di non avere la possibilità di avviare il sistema operativo. Come fare allora?


Vi posto qui di seguito l’elenco del numero di versione dei pacchetti Office presenti in circolazione:

Microsoft Office 97 -> Versione 8
Microsoft Office 2000 -> Versione 9
Microsoft Office XP -> Versione 10
Microsoft Office 2003 -> Versione 11
Microsoft Office 2007 -> Versione 12
… -> Versione 13 (saltata per scaramanzia… :shock: )
Microsoft Office 2010 -> Versione 14

Sapendo ciò potete quindi capire che, se ad esempio nell’hard disk avete la cartella:
C:\Program Files\Microsoft Office\Office12
allora sapete che nel sistema è stato installato Microsoft Office 2007.

[Voti: 2    Media Voto: 4.5/5]
Scritto da Alessandro Consorti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *