Creare una black list sul vostro Iphone


Sempre più spesso mi capita di vedere forum dove ci sono utenti che fanno  sempre la stessa domanda: Come faccio ad attivare la black list sul telefono?

Black list oramai dovrebbe essere diventato un gergo tecnico che molti di voi sanno già cosa significa.

 

In pratica non è altro che una “lista nera” dove chi vi è inserito sarà parzialmente o totalmente inibito a potervi contattatare telefonicamente.

Del perché si possa richiedere al proprio telefono una funzione simile è piuttosto facilmente intuibile.

Naturalmente , i software che hanno questa funzionalià hanno a loro volta anche l’alternativa della “White List” ( ovvero la “lista bianca” ) che permette solamente alle persone che vi sono inserite di potervi contattare.

Ma veniamo al dunque.

Al momento , il software più usato per dare all’iphone questa funzionalità sembra essere “iBlacklist”; tale software è disponibile però solamente a tutti i possessori di iPhone Jailbrekkati, dal momento che lo potete scaricare da diversi repository raggiungili tramite Cydia.

Una volta che ve lo siete procurato, sicuramente non avrete difficoltà ad usarlo dal momento che possiede una interfaccia minimale e facilmente intuibile.

La cosa simpatica di questo software è che potrete anche gestire la funzionalità dei messaggi ricevuti ed anche come rispondere in automatico ai chiamanti indesiderati.

Alla prossima e buon divertimento

 

[Voti: 17    Media Voto: 7.3/5]
Scritto da Alessandro Consorti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *